Sondaggio / Il 50% ha attribuito le cause del mancato successo del Torino sui blucerchiati ai troppi errori della retroguardia
Il Torino non ha vinto contro la Sampdoria a causa dei troppi errori in fase difensiva: è questo il pensiero della maggior parte dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, in cui per l’appunto chiedevamo di indicare i motivi che hanno portato la squadra di Sinisa Mihajlovic a guadagnare un solo punto contro quella Marco Giampaolo. Se il 50% ha messo sotto accusa la retroguardia granata, il 38% crede invece che le cause del pareggio siano da attribuire agli errori individuali dei singoli e alla mancanza di un gioco corale. Infine, il restate 13% ha dichiarato di essere dell’idea che il 2-2 finale è maturato a causa della errori in fase offensiva e che l’attacco si è rivelato troppo sterile.
In ogni gol,se lo si vuole cercare,c’è un errore e se non ci fossero errori,molte partite finirebbero 0 a 0…poi viene la bravura degli avversari e questo è un altro discorso….non si può pensare di non concedere nulla agli avversari,altrimenti saremmo extraterrestri. …..stesso discorso in attacco….nel calcio vince la squadra… Leggi il resto »
rimango incredulo…. a fine primo tempo il 2-2 era giustamente frutto di errori difensivi di vaira natura , da personali (moretti) a tattici (calcio di inizio da malati di mente) difesa scoperta….. poi però dobbiamo votare cosa dopo il primo permesso non ha permesso di vincere la partita…..un intero tempo… Leggi il resto »
odix guarda che non è una gara a chi ha ragione. é semplicemente un sondaggio.
verissimo, se non fosse che poi qualcuno strumentalizza la cosa… cmq mica ho scritto niente di che.. non concordo semplicemente.
I gol si possono anche sbagliare… ma Quagliarella in area piccola senza nessuno nel raggio di 3 metri è un errore madornale, è come concedere un rigore. Paradossalmente è anche peggio della cappella di Moretti sul primo gol. Moretti è “inciampato”, su Quagliarella è un errore di posizione in campo,… Leggi il resto »
errori che vedremo in continuazione….non mi stupisco per niente….quindi come ho detto il toro di miha è costruito per segnare almeno un gol in piu dell’avversario di sicuro non per non subire gol….. parlando del secondo gol poi : de silvestri si fa sverniciare come al solito , barreca stringe… Leggi il resto »